Quale defibrillatore Philips fa per voi?

Quale defibrillatore Philips fa per voi?

State cercando un defibrillatore e preferite una marca rinomata? Allora è facile che scegliate un defibrillatore Philips. La Philips ha più di un modello adatto per le situazioni più varie. Volete scoprire quale modello fa per voi? Nel seguente articolo guardiamo le specifiche tecniche del Philips Heartstart HS1, Philips FRx e Philips FR3.

Il modello base della gamma Philips è il Heartstart HS1. Questo dispositivo è estremamente facile da utilizzare ed è quindi alla portata di tutti. Quando si preme il bottone “i” il defibrillatore fa sentire le istruzioni per la rianimazione. Il DAE dice esattamente quali passi seguire per utilizzare il dispositivo in modo corretto. La cassetta di elettrodi è posizionata sul davanti del dispositivo e si apre tirando la manopola. Grazie al colore blu, l’apparecchio è riconoscibile per tutti.
Il defibrillatore Philips Heartstart HS1 è meno adatto per ambienti umidi, come le piscine o i campi sportivi esterni. La resistenza all’acqua e alla polvere va benissimo per l’uso interno, ma non è sufficiente per ambienti esterni o umidi. Per farla breve, il Philips Heartstart HS1 è un ottimo dispositivo adatto soprattutto per uffici, le palestre o i condomini.

Se sta cercando un defibrillatore adatto per ambienti esterni, è meglio scegliere il Philips Heartstart FRx. L’FRx potrebbe essere il fratellone dell’HS1. Grazie all’orlo di gomma, questo dispositivo è molto più robusto, e la resistenza all’acqua e alla polvere è molto più alta.

L’FRx è soprattutto interessante per la sua chiave pediatrica però. Con questa chiave si può passare velocemente alla modalità pediatrica con un unico acquisto senza bisogno di piastre pediatriche. Esattamente come l’HS1, anche l’FRx ha un bottone per ricevere informazioni durante la rianimazione.

Se ha esperienza nella rianimazione e l’utilizzo di un defibrillatore, il Philips Heartstart FR3 è il migliore per le sue esigenze. In confronto ai due dispositivi di cui sopra, questo apparecchio è il più avanzato. L’FR3 si accende subito quando si apre la borsa da trasporto e gli elettrodi sono subito pronti all’uso, perché non sono imballati.

Questo DAE ha un display LCD a colori dove si fanno vedere le istruzioni da seguire e si consegna standard in lingua inglese. Altre lingue sono disponibili a richiesta e impostabili attraverso la scheda lingua. Inoltre, si può ampliare le opzioni del defibrillatore con la funzione ECG; in quel caso si vede il ritmo cardiaco sul display.

Esattamente come nel caso dell’FRx, anche per l’FR3 esiste una chiave pediatrica. Con questa chiave, il dispositivo adatta automaticamente il protocollo della rianimazione e della scarica. La chiave pediatrica è opzionale e non ha data di scadenza.

Grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere, si può utilizzare questo defibrillatore sia dentro che fuori.

Quindi, se Lei è un soccorritore professionale e cerca un DAE per una clinica, uno studio o un’ambulanza, il Philips Heartstart FR3 fa per lei.

Se dovesse avere domande dopo aver letto questo messaggio, non esisti a contattare il nostro servizio clienti al numero 02 89877525 o tramite e-mail all’indirizzo info@defibrillatoreshop.it

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *